lunedì 10 novembre 2008

Questione di igiene

Evidentemente l'igiene non è più una cosa così importante, eppure i miei genitori mi hanno sempre educato a non toccare tutto quello che vedo, a lavarmi le mani prima di mangiare, ma....

...a cena in un ristorante ho dovuto far portare indietro il mio bicchiere di birra perché puzzava di benzina! Evidentemente chi ha spillato la birra aveva appena fatto il pieno all'auto senza lavarsi le mani (e non oso pensare a questo punto il cibo come era stato trattato).

...in una farmacia dove ho fatto una visita il computer collegato agli elettrodi aveva un dito di polvere, tanto che l'operatrice lavorandoci lasciava le impronte sul case.

...ad una mostra canina a cui ho partecipato un sacco di bambini giocavano per terra, mettendosi in bocca dita e altri oggetti. Peccato che per terra i cani facessero anche i loro bisogni.

Sarò paranoico, ma forse un po' di igiene e pulizia non guasterebbe, almeno nelle situazioni più lampanti!

Nessun commento: